Prenota la tua vacanza
Hotel Principe
Nel cuore di
Via Toledo
In un antico palazzo dal fascino regale, il Napolit'amo Hotel Principe coniuga lo stile classico con tocchi moderni.
La nostra posizione nel cuore pulsante di Napoli è ideale per esplorare le diverse anime della città e le località circostanti.
La nostra accoglienza, calorosa e informale, riflette l'autentico spirito partenopeo. Ogni minimo dettaglio è curato con passione dal nostro giovane e attento staff per rendere il tuo soggiorno un'esperienza indimenticabile.
Spaziose, confortevoli, eleganti Le nostre camere
Lasciati affascinare dall’eleganza senza tempo delle camere del Napolit'amo Hotel Principe di Via Toledo, caratterizzate da soffitti alti e arredi preziosi.
Napoli: la vera regina delle città, la più signorile, la più nobile
Elsa Morante
Ubicato nell’antico Palazzo Tocco di Montemiletto
Napolit'amo Hotel Principe si trova all’interno di un antico palazzo costruito nel 1566 per il nobiluomo Egidio Tapia.
Nel 1832 viene acquistato da Francesco Paolo Tocco, principe di Montemiletto, che ne affidala ristrutturazione all’architetto Stefano Gasse.
Oggi, con la sua facciata neoclassica e l’ampio salone principesco, conserva ancora il fascino di un’epoca passata.
Vedi Napoli e poi…te ne innamori
Napoli è una città che non stanca mai. Passeggia per la brulicante Via Toledo, immergiti in un’atmosfera di puro folclore nei Quartieri Spagnoli, ammira la maestosità del Maschio Angioino o della Galleria Umberto I.
Parti alla scoperta dei dintorni
Parti alla scoperta dei dintorni e visita le isole di Ischia e Capri, la Costiera Amalfitana, Caserta e la sua Reggia e i resti archeologici di Pompei ed Ercolano.
Parto. Non dimenticherò né la via Toledo né tutti gli altri quartieri di Napoli; ai miei occhi è, senza nessun paragone, la città più bella dell’universo
Stendhal
We Love Napoli Napolit’amo
Siamo due fratelli, Feliciano e Dario, appassionati da sempre di viaggi. Circa 20 anni fa abbiamo deciso di regalare alla nostra città due hotel che esprimessero appieno l’accoglienza napoletana. Abbiamo così fondato Napolit’amo, un brand diventato negli anni sinonimo di atmosfera familiare dal respiro internazionale.
Medina
Principe